Come posso impostare e modificare i miei interessi?
Puoi impostare i tuoi interessi in diversi modi:
- Vai nella sezione “Tutto su Quimmo” nel footer, in fondo a tutte le pagine del sito, e clicca sulla voce “Resta aggiornato”, si aprirà la pagina dedicata all'inserimento dei tuoi interessi e consensi e per ricevere immobili, aggiornamenti e servizi del portale direttamente nella casella di posta. In alternativa, clicca direttamente qui: https://www.quimmo.it/resta-aggiornato;
- Se sei in fase di registrazione, dopo i campi necessari per registrarsi, sono presenti i consensi per decidere cosa ricevere nella tua casella di posta e una sezione interessi in cui potrai scegliere categorie e regioni di tuo interesse.
- Se sei sulla pagina della scheda annuncio di tuo interesse e stai inviando un messaggio tramite il form per ricevere maggiori informazioni, clicca sul bottone “Sì, mi voglio iscrivere alla newsletter” e potrai inserire i tuoi interessi, selezionando anche più opzioni.
Per modificare i tuoi interessi, invece, vai nel tuo profilo: se risulterai iscritto alla newsletter apparirà il blocco “Gestione consensi”, clicca sul link che trovi in questo blocco, si aprirà la pagina dedicata alla modifica dei propri interessi e consensi e potrai modificarli direttamente qui.
Quando verrà aggiunto su Quimmo un immobile in linea con i tuoi interessi, riceverai una email di notifica.