Se non mi aggiudico il bene all’asta, dopo quanto mi verrà restituita la cauzione?
La cauzione ti verrà restituita nei tempi stabiliti dalla procedura indicata nel Disciplinare di vendita, che corrispondono indicativamente a circa 2 settimane dalla conferma di aggiudicazione dell'asta.
Se hai pagato la cauzione tramite assegno circolare sarai contattato per definire tempi e modalità di riconsegna dell'assegno (se hai bisogno di indicazioni in merito mettiti in contatto con Abilio oppure con il Professionista in base a dove hai depositato l'assegno in fase di consegna dell'offerta).
Se hai pagato tramite bonifico, verrà predisposto un bonifico allo stesso conto corrente dal quale è stato emesso il pagamento.
Se hai compilato il modulo di restituzione della cauzione al momento della presentazione della prima offerta, la cauzione ti verrà restituita all'iban indicato nella modulistica.
Se invece non hai compilato questo modulo dovrai inviare i tuoi estremi bancari e la copia del versamento effettuato al soggetto a cui hai predisposto il pagamento (potrebbe essere Abilio, oppure il Professionista stesso).
Se hai dubbi o bisogno di indicazioni non esitare a scrivere una e-mail a info@quimmo.it indicando l'asta a cui hai partecipato: il Customer Care ti potrà dare istruzioni o aggiornamenti sulla pratica, se questa è gestita da Abilio.