Perchè si pagano le commissioni su Quimmo?
Dopo l'aggiudicazione di un bene su Quimmo, è necessario pagare le commissioni di vendita ed eventuali altri oneri.
Le commissioni di vendita sono sempre indicate nel disciplinare di vendita.
Perchè sono da pagare?
Se un immobile è sul nostro portale Quimmo è perchè Abilio è stato nominato dal tribunale come gestore ed incaricato alla vendita in modo esclusivo, anche se l'annuncio è disponibile su altri portali.
Essere gestore della vendita di un immobile significa essere responsabile di tutte le fasi della procedura fino alla sua aggiudicazione; le commissioni di vendita da corrispondere ad Abilio, proprietaria di Quimmo, sia per vendite in libero mercato che per procedure giudiziarie, sono gli oneri da corrispondere per le competenze tecniche e legali necessarie perché sia possibile che le fasi della compravendita possano svolgersi, si attui la gara e il bene venga aggiudicato.
Le commissioni richieste coprono il servizio complessivo di gestione esperimenti di vendita, della sponsorizzazione immobile, la reperibilità della documentazione, il servizio di piattaforma per lo svolgimento dell'asta, oltre che l'affiancamento di un referente commerciale che vi fornirà servizi di assistenza di vario livello, tra cui l'accompagnamento all'immobile e l'eventuale mediazione diretta con la Mandante.
Si tratta di commissioni da aggiungere al prezzo di aggiudicazione, questo perchè i servizi di Quimmo ti accompagnano durante tutto il processo di vendita.
Nelle fasi pre asta ti mettiamo a disposizione strumenti avanzati come il virtual tour, video, punti di interesse sul territorio, per visionare l'immobile anche online oltre che con il sopralluogo all'immobile con un tecnico operativo.
Hai l'assistenza di professionisti del settore che sapranno darti tutte le informazioni e le indicazioni in merito alle procedure di vendita e alla modulistica da compilare e produrre per la partecipazione.
I nostri tecnici e operativi sono disponibili per supporto tecnico, ma puoi sempre contare sul supporto costante del nostro Servizio Clienti, attivo dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 e su un servizio di richiamata per le chiamate durante nel weekend.
Puoi anche affidarti al nostro servizio di consulenza Qui Con Te ed essere affiancato da un nostro esperto, tramite la condivisione dello schermo, in tutte le fasi nella preparazione della tua offerta, con la certezza di inviarla formalmente corretta ed avere la possibilità di partecipare alla gara, il tutto in maniera completamente gratuita.
Puoi usare in qualunque momento la chat sul sito per parlare direttamente con un operatore e ottenere informazioni in modo veloce; in alcune vendite, durante la gara, è anche disponibile una chat dedicata con il professionista e riceverai continui aggiornamenti via e-mail durante la fase attiva e le fasi cruciali della compravendita.
Ti inviamo comunicazioni sugli immobili più interessanti, in linea con quello che cerchi, oppure su immobili che hai salvato nei preferiti e su i quali vuoi rimanere aggiornato; puoi sfruttare la funzione che ti permette di salvare la ricerca che hai effettuato sul sito e ricevere nella tua casella di posta immobili che corrispondono ai parametri che hai scelto per la tua ricerca.
Con Quimmo hai la garanzia di ricevere supporto costante e competenza sempre disponibile per riuscire a concludere il tuo acquisto in modo semplice veloce e trasparente.