Quali sono i vantaggi di diventare Quimmo Estate Real Manager?
Il vantaggio principale di diventare un Quimmo Real Estate Manager è quello di non dover più bussare a porte chiuse: il Centro Servizi Nazionale sarà in grado di fornirti, tramite accurate attività di marketing e visibilità, nuove opportunità di vendita e acquisto. Inoltre, non dovrai occuparti nemmeno della fase finale delle trattative, affidate al team transaction: così, potrai dedicare il tuo tempo a curare le relazioni con i tuoi clienti, concentrandoti al meglio sulle attività produttive.
Lavorando come Quimmo Real Estate Manager farai parte di un gruppo bancario quotato in borsa, che ti darà la possibilità di innalzare il tuo status professionale. Ma non è solo una questione di prestigio. Potrai contare, ad esempio, sulla Quimmo Digital Workstation, che ti permetterà di avere accesso a risorse e strumenti per migliorare la qualità del tuo servizio, incrementare la produttività e raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi grazie a un sistema gestionale innovativo e una banca dati costantemente aggiornata.
Inoltre, potrai frequentare la Quimmo Academy, dove acquisirai le competenze e le conoscenze necessarie per diventare un Quimmo Real Estate Manager capace di operare in ogni segmento del Mercato Unico Immobiliare, dagli immobili di prestigio a quelli d’impresa, dal residenziale del mercato libero al segmento giudiziario.
Grazie al nostro nuovo portale transazionale Quimmo avrai a disposizione servizi innovativi e potrai accedere a un nuovo mondo di opportunità. Con noi, la tua attività di agente immobiliare raggiungerà un nuovo livello di visibilità. Attraverso il sistema delle aste competitive in libero mercato, ad esempio, potrai offrire ai tuoi clienti una soluzione innovativa per vendere o acquistare immobili, con la massima trasparenza e legalità.