Formazione per agenti immobiliari: cosa prevede Quimmo agency?
In Quimmo agency è prevista, in fase di onboarding, una prima sessione di alta formazione della durata di 3 giorni in presenza, che aiuterà i nuovi Quimmo Real Estate Manager a familiarizzare con gli strumenti digitali e non a disposizione.
A ciascun Quimmo Real Estate Manager sarà fornita gratuitamente la nostra innovativa Quimmo Academy: un elemento centrale del progetto che consente a tutti gli agenti di diventare esperti del Mercato Unico Immobiliare, scoprendo come collegare e lavorare sui diversi segmenti per ottenere il massimo successo. Il programma dell’Academy prevede 8 ore di formazione al mese, svolgibili da remoto e suddivise in due sessioni distinte, completata da corsi di certificazione professionale. La Quimmo Academy avrà anche un ruolo centrale nel costante supporto con attività di coaching, così che ogni agente possa esprimere il massimo della propria capacità.
Inoltre i Quimmo Real Estate Manager possono diventare valutatori certificati in grado di effettuare valutazioni immobiliari in conformità con gli standard internazionali (IVS), per offrire ai clienti una valutazione precisa e affidabile del loro immobile, utilizzando tecniche avanzate e standard internazionali riconosciuti.